Sono innamorata…
Sono innamorata di mio figlio che, senza parlare, nel suo essere abilmente diverso da tutti, mi regala ogni giorno sguardi e sorrisi.
Sono innamorata di noi esseri umani, della magia che scegliamo di creare insieme quando ci scambiamo emozioni.
Sono innamorata della natura, che mi regala ogni giorno albe e tramonti, che sfuma nelle nebbie, che si commuove di piogge, che si colora romantica di mazzi di fiori.
Sono innamorata delle parole, quelle scritte, quelle parlate, quelle che ogni giorno si divertono a giocare con me, quelle con cui è amore a prima vista, quelle che si incastonano nella mia mente e mi si tatuano sul cuore.
Sono innamorata dei suoni, delle note, della musica che fa la natura, che fa ogni cosa e che facciamo noi nella danza cantata della vita, senza rendercene conto.
Sono innamorata dei colori che arcobalenizzano le mie giornate, dipingendo emozioni sulla mia anima.
Sono innamorata del cioccolato fondente, della fragranza che fanno le pagine appena sfogliate, della storia antica che raccontano cattedrali e opere d’arte.
Sono innamorata delle risate, quelle che ti fanno piangere; della conoscenza, quella che ti fa crescere e che ti alimenta più del cibo.
Sono innamorata della libertà, quella vera, quella che respiri quando ami ciò che vivi e quando sei amato da ciò che ami.
Sono innamorata, oggi, domani, sempre.❤
Unica…. amica mia….❤️
Grazie carissima!